"L'istruzione è l'arma più potente che puoi utilizzare per cambiare il mondo".                                                                                                       Benvenuti nel nuovo sito web istituzionale dell' Istituto Statale d'Istruzione Superiore "Pantaleone Comite" Maiori (SA)

25 novembre 2017

Giornata contro la violenza sulle donne

Una rappresentanza dell'Istituto COMITE ha partecipato sabato 25 Novembre alla manifestazione tenutasi a Minori,   per testimoniare il NO! Alla violenza sulle donne.

Una bella presenza, giovane, ordinata ed entusiasta, a conferma dell’impegno della scuola all’educazione della “NON VIOLENZA”.

La scuola ha altresì fatto dono di una meravigliosa tela realizzata da Claudio Buonocore dal titolo La forza della Dignità, ispirata al coraggio delle donne di rompere il muro del silenzio e denunciare le violenze subite.

Nella galleria fotografica tutte le foto dell’evento

Albo on line

albo on line